A.T.S. Cagliari comunica: ci prendiamo una pausa!

Cari amici, clienti, e sostenitori occasionali di fotocopiatrici e stampanti,

questa è una di quelle comunicazioni che non vorremmo mai fare… o meglio, che vorremmo fare con più leggerezza, ma sappiamo quanto un’azienda chiusa possa seminare panico tra i suoi affezionati utenti. Quindi, prima che iniziate a digitare freneticamente il nostro numero di telefono (spoiler: non risponderemo!), lasciateci spiegare con calma e un pizzico di umorismo.

A.T.S. Cagliari: chiusura temporanea

A.T.S. Cagliari sarà chiusa per una breve pausa. Sì, ci stiamo concedendo un po’ di meritato riposo. Ma non temete: non vi lasceremo soli a fronteggiare stampanti ribelli, computer testardi o software che sembrano parlare una lingua aliena.

Come contattare A.T.S. Cagliari durante la chiusura

Abbiamo preparato una lista di email pronte a ricevere i vostri SOS digitali. Non possiamo garantire una risposta immediata, ma vi assicuriamo che li leggeremo e vi risponderemo il prima possibile (spoiler n.2: non sparirete nei nostri archivi, promesso!).

Oppure, più semplicemente, da qui.

Importante: supporto garantito al ritorno – dal 02/01/25

Ci prenderemo cura delle vostre richieste appena possibile, ma, per favore, non aspettatevi un teletrasporto assistenziale. Le vostre segnalazioni sono importanti per noi e ci occuperemo di tutto non appena torneremo operativi. Fino ad allora, fidatevi: noi ci stiamo preparando al rientro con energia (e probabilmente un po’ di caffè in più).

Grazie per la pazienza, la fiducia e per non aver urlato contro le vostre macchine nel frattempo (o almeno, non troppo forte).

A presto!

Il team di A.T.S. Cagliari